Tutorial Photoshop-levigare la pelle con lo strumento pennello storia

al link seguente trovate anche la spiegazione scritta http://www.graficicreativi.com/tutorials/157-tutorial-photoshop-levigare-la-pelle-con-lo-strumento-pennello-storia.html

~ di yleniaperonti su 3 gennaio 2009.

15 Risposte to “Tutorial Photoshop-levigare la pelle con lo strumento pennello storia”

  1. Bravissima Yle sei troppo brava nel fotoritocco

  2. grazie mille michele:)

  3. Questo tutorial è eccezionale: si ottenengono risultati notevoli. Sei un esempio da seguire e un punto di riferimento nel fotoritocco. I miei complimenti piccola mia.. sei proprio insuperabile 🙂

    PS: e pure l’header mi piace tantissimoooo ^__^

  4. grazie tesoro mio è un onore essere definita un esempio nel ritocco quando il mio primo esempio sei stato tu^_^
    ps
    sono contenta che ti piace,piace tanto pure a me:D

  5. credo siamo di fronte ad un particolare evento:
    l’allievo che supera il maestro ^__^
    Non ho mai visto ritocchi emozionanti come i tuoi.. bravissima amore mio 🙂 E ancora tanti complimenti!

    PS: Questo sito sarà il più bello di tuttiiiii 😀

  6. non penso che l’allievo abbia superato il maestro:)
    ho ancora molto da imparare^_^
    grazie piccolo:D

  7. bravissima yle continua cosi :*

  8. grazie marisa:*

  9. ylenia, sarei molto interessato a leggere la spiegazione scritta. non riesco a trovarla. Me la puoi mandare?
    Grazie e complimenti.

  10. eccolo qui http://www.graficicreativi.com/tutorials/157-tutorial-photoshop-levigare-la-pelle-con-lo-strumento-pennello-storia.html
    grazie ciao:)

  11. Ciao
    io non sono molto esperta di queste cose..tipo fotoritocco etc.
    Io ho Adobe Photoshop CS2 e speravo in un tuo aiuto..
    Mi potresti contattare qui: ig1995@hotmail.it ???

    Ilaria

  12. ciao ilaria:)
    ti posso chiedere di iscriverti al forum http://www.graficicreativi.com dove sono supermoderatrice in modo da poterti dare una mano lì magari?
    ci sono anche altre persone lì che ti possono aiutare oltre me 🙂

  13. Va bene..ma..io devo scrivere il nome del ”referente”..chi devo scrivere?

  14. non è obbligatorio mettere il referente comunque in quel caso devi mettere me 🙂
    cioè ylenia

  15. penso che mi converrà iscrivermi dopo le vacanze..perchè parto domani e torno il 7 di settembre..quindi..per ora mi limito a dire: BUONE VACANZE A TUTTI!!!

Rispondi

 
